Pubblicato il
21 dic 2021
Nell’ambito del proprio impegno volto a supportare giovani astri nascenti del fashion, Dolce&Gabbana ha annunciato che in occasione della settimana della moda milanese sosterrà la designer coreana Miss Sohee.

La giovane stilista avrà la possibilità di realizzare la sua prossima collezione con il supporto di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, e di presentarla a febbraio durante il più importante appuntamento della moda italiana, quando le sue creazioni saranno ospitate negli spazi della griffe a Milano.
I capi di Miss Sohee sono caratterizzati da un approccio artigianale, da una grande attenzione ai dettagli e da uno studio sule forme e i volumi che hanno molti punti in comune con la visone creativa di Dolce&Gabbana.
“Miss Sohee è una vera artista, e già i suoi primi lavori ne sono una prova. La sua visione e l’identità del suo stile ci hanno colpito da subito. Conoscendola, abbiamo anche avuto l’opportunità di apprezzare la genuinità e la freschezza del suo approccio al lavoro, molto vicino al nostro”, hanno commentato i due stilisti. “La sua dedizione e l’amore per il Fatto a Mano ci hanno convinto a supportare questo progetto, siamo davvero felici di poterle essere accanto in questo momento speciale: il futuro è dei giovani”.
“Sono davvero entusiasta di vedere la mia visione creativa prendere finalmente vita. Sono estremamente grata a Domenico e Stefano per il loro generoso supporto e per questa opportunità unica. Sapere di poter contare su di loro e che incoraggiano la mia creatività è un vero onore”, ha aggiunto Miss Sohee.
Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.