Business

Aurora Penne ottiene un finanziamento da 500mila euro


Pubblicato il



21 dic 2021

Aurora Penne ha ottenuto un finanziamento di 500mila euro da UniCredit. I fondi rientrano nel programma con cui la Banca supporta le aziende impegnate a migliorare il proprio profilo di sostenibilità grazie al conseguimento di risultati basati su criteri Esg.

@auorapenne

L’azienda torinese specializzata in strumenti di scrittura, pelletteria, orologi e carta ha annunciato, infatti, che effettuerà donazioni a organizzazioni non profit nei primi tre anni dall’erogazione e aumenterà la presenza di donne tra i quadri/dirigenti presenti nel suo organigramma.
 
“In un’epoca segnata dall’evoluzione digitale, i nostri prodotti sono da oltre 100 anni simbolo di Manifattura e Made in Italy nel mondo. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo della produzione italiana anche sotto il profilo di sostenibilità. Ci impegniamo ogni giorno, all’interno della nostra Manifattura a Torino, per un futuro equo e sostenibile”, dichiara Cesare Verona, Presidente e Amministratore Delegato di Aurora Penne.

Aurora Penne, nata nel 1919 è guidata oggi dalla quarta generazione della Famiglia Verona, concentra la produzione nel suo stabilimento torinese, che si snoda su una superficie di 10.000 mq. L’azienda, distribuita in 50 Paesi con il 75% del fatturato realizzato all’estero, distribuisce le sue collezioni nelle boutique monomarca di Roma, in via del Babuino 12, e Milano, in Via San Pietro all’Orto 17, è in circa 200 rivenditori in Italia.

Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *