Innovazione

Dan John investe nel metaverso

Dan John debutta nel metaverso. La catena romana di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca ha acquistato 9.216 metri quadrati nel mondo virtuale The Sandbox. 

Dan John scommette sul metaverso

Il terreno, dalle coordinate -49-119, diventerà il primo store virtuale Dan John, ancora in costruzione, con spazi lunghi ed eventi e collezioni riservati ai clienti più fidelizzati del brand.
 
Nel negozio immaginario saranno anche disponibili i Non Fungible Token (Nft) di abbigliamento virtuale per il proprio personale avatar, ovvero certificati di proprietà su opere, o in questi casi capi, unicamente digitali.

L’investimento di Dan John nel metaverso e nel web 3.0 si aggiunge al recente apertura ai pagamenti in criptovalute e al lancio delle vetrine virtuali. 
 
Con oltre 100 store fisici nel mondo, il gruppo Rinah SpA-Dan John è stato nominato dal Financial Times azienda con la più rapida crescita in Europa e guida la classifica 2021 di ‘Repubblica Affari & Finanza Campione della Crescita’ nel settore retail, dopo aver guadagnato la prima posizione nel ranking ‘Leader della crescita 2020’ del Sole24Ore.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source by [author_name]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *