Saloni/fiere

Mido rinvia l’edizione 2022 a fine aprile


La manifestazione internazionale dell’eyewear rimanda alla primavera il suo appuntamento inizialmente previsto dal 12 al 14 febbraio. La fiera si aprirà, infatti, sabato 30 aprile, per concludersi lunedì 2 maggio, sempre a Rho Fiera Milano, con la speranza che gli spostamenti tra i vari Paesi tornino ad essere più agevoli.
 

“Oggi ci sembra piuttosto evidente che un evento fieristico internazionale realizzato a febbraio potrebbe mettere a rischio la partecipazione di una parte di espositori e visitatori provenienti dall’estero”, ha spiegato Giovanni Vitaloni, presidente di Mido. “Vogliamo dare voce alle esigenze delle aziende e confermare la manifestazione, in un 2022 che sta già dando segnali significativi di ripresa per l’occhialeria in tutto il mondo”.

Vitaloni ha inoltre specificato che Il format organizzativo delle precedenti edizioni sarà mantenuto e che Mido sta già lavorando per accogliere espositori e visitatori nella massima sicurezza seguendo quelle che saranno le norme vigenti”.

Inoltre, è già disponibile la piattaforma digitale, inaugurata a giugno scorso in occasione di Mido 2021, nella quale è possibile intraprendere le prime attività di contatto in attesa di aprile.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento