Business

Berlin Packaging rileva l’italiana Premi


Pubblicato il



12 gen 2022

Berlin Packaging rileva l’italiana Premi. Tutte le sedi e i dipendenti del gruppo basato a Milano saranno mantenuti a seguito dell’acquisizione, la 19esima in Emea dal 2016 messa a segno dal leader globale di hybrid packaging, che amplia così la sua offerta di prodotti per il beauty.

Berlin Packaging rileva l’italiana Premi

Premi conta oltre 150 dipendenti tra Europa, Usa e Asia e centri di ricerca e sviluppo su tre continenti, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi di packaging alle aziende del settore cosmetico.
 
“Premi è al vertice nel settore del packaging dei prodotti di bellezza, con un bagaglio di esperienza e abilità eccezionale per i processi di progettazione e produzione. Combinando le nostre capacità e la nostra presenza commerciale saremo in grado di proporre soluzioni insuperabili ai nostri clienti”, dichiara Paolo Recrosio, Ceo di Berlin Packaging Emea.

“La nostra è una società molto talentuosa, e Berlin Packaging, con la sua portata e risorse a livello mondiale, offrirà al nostro personale maggiori opportunità e ci aiuterà a esprimere appieno il nostro potenziale in tutto il mondo”, commenta Alessandro Prestini, Ceo di Premi.
 
“L’aggiunta di Premi non soltanto amplia rapidamente il nostro portafoglio prodotti nei settori chiave della bellezza e della cosmesi, ma la sua attenzione nel fornire soluzioni complete per i clienti combacia perfettamente con il nostro modello aziendale di packaging ibrido,” spiega Bill Hayes, presidente e global Ceo di Berlin Packaging.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *