Di
Ansa
Pubblicato il
17 gen 2022
“L’arte è sempre stata fonte di grande ispirazione per me e oggi sono orgoglioso di celebrare e condividere con voi la mia Art Gallery, a inaugurare un nuovo capitolo del marchio, dove la moda incontra l’arte”, dice Philipp Plein, accogliendo gli ospiti del suo show milanese.

Dopo l’annuncio dell’apertura del Philipp Plein Hotel e Club a Milano, il designer infatti si apre anche al mondo dell’arte con il lancio di una serie di pezzi unici, esposti nell’Art Gallery nel nuovo showroom milanese di Via Burlamacchi, trasformato in una galleria d’arte pop-up.

I Philipp Plein Unique Pieces saranno presto esposti anche nei negozi del marchio in tutto il mondo, puntando a Art Basel a Miami, nel dicembre 2022. Una scultura in marmo ispirata al Gruppo del Laocoonte con indosso un paio di sneaker Philipp Plein è esposta nella galleria, mentre i personaggi di fantasia chiamati ‘Lil monsters’ sono i motivi che decorano la collezione per lui e per lei per il prossimo inverno, indossata in sfilata da un casting ‘all black’ “a sottolineare”, spiega il designer, “il lungo impegno verso l’inclusività”.
Copyright © 2022 ANSA. All rights reserved.