Saloni/fiere

I saloni moda di Milano slittano a marzo


Pubblicato il



19 gen 2022

Il covid posticipa di un mese i saloni moda di Milano. Programmati inizialmente per la seconda metà di febbraio, Micam, Mipel e TheOneMilano si posizionano dal 13 al 15 marzo 2022, mentre Homi Fashion&Jewels si terrà dall’11 al 14 marzo.

@mipel

La nuova collocazione, spiega una nota congiunta delle manifestazioni, vuole favorire la partecipazione dei buyer internazionali assicurando maggiore serenità a tutti gli operatori del settore. 
 
Le kermesse dedicate a calzatura, pelletteria, haut-à-porter e accessorio moda andranno in scena nel quartiere fieristico di Rho Fiera Milano nuovamente unite sotto il cappello di ‘BetterTogether’. 

La nuova ondata di contagi, che dovrebbe raggiungere il suo picco a fine mese, continua a ridisegnare il calendario fieristico nazionale dopo aver già incassato i rinvii di Vicenzaoro (17-21 marzo), Mido (30 aprile-2 maggio) e Cosmoprof (28 aprile-2 maggio).
 
Dopo la prova di forza di Pitti Uomo, che ha portato a Firenze (11-13 gennaio) 4.900 compratori, ora i riflettori sono puntati su Milano Unica, attesa a Rho Fiera l’1 e il 2 febbraio, e Lineapelle, in programma sempre a Milano dal 22 al 24 febbraio.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *