Pubblicato il
19 gen 2022
Isa S.p.A., società brianzola del gruppo Carisma, ha annunciato l’acquisizione del 70% della bergamasca La Rocca S.r.l, che dal 1959 produce capispalla e abbigliamento sportivo e per il tempo libero di alta gamma.

“Isa S.p.A. e La Rocca S.r.l. sono partner storici e l’acquisizione vuole sancire un progetto più ampio di sviluppo di Isa e un supporto alla crescita di una realtà famigliare fatta di grandi competenze tecniche e attenzione alla sperimentazione ed innovazione”, ha dichiarato Giovanni Cagnoli, Presidente di Carisma S.p.A. “Il tratto comune è la spasmodica attenzione nei confronti di un prodotto tecnico per il mercato del lusso 100% made in Italy”.
Entrambe le aziende, infatti, collaborano con i principali brand del lusso internazionale e sfrutteranno le loro importanti sinergie produttive. “Dal punto di vista commerciale le due realtà rimangono parallele ed indipendenti, sfruttando e implementando il reciproco network”, ci fanno sapere da Isa S.p.A.
Con sede a Lentate sul Seveso, Isa S.p.A. da oltre 60 anni gestisce ogni fase della lavorazione dei tessuti: tintura, stampa, finissaggio, fino ai capi confezionati come accessori tessili, intimo, beachwear, leisurewear e skiwear uomo e donna. La società vanta nel suo portfolio le licenze di intimo di Tom Ford, intimo e beachwear di Balmain, Dsquared, Ermenegildo Zegna, Stella McCartney e la licenza per gli accessori tessili di Borsalino.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.