Versione italiana di
Gianluca Bolelli
Pubblicato il
25 gen 2022
Max Mara porta di nuovo on the road il suo prossimo défilé della collezione di resortwear. Il marchio reggiano ha infatti rivelato che metterà in scena la prossima sfilata della sua cruise collection a Lisbona.

“Max Mara è lieta di annunciare che la collezione Max Mara Resort 2023 sarà presentata a Lisbona, in Portogallo, martedì 28 giugno 2022”, ha annunciato in un comunicato.
La gita in Portogallo arriverà un anno dopo che Max Mara ha presentato la collezione resort 2022 ad Ischia, la verdeggiante Isola Verde al largo della Campania. Allestita nell’opulenza riqualificata dell’Hotel Mezzatorre, quella collezione faceva riferimento ai famosi “Cigni” di Truman Capote, lo scrittore americano che scrisse amorevolmente di Ischia dopo avervi trascorso diversi mesi negli anni ’50.
Gli spostamenti all’estero sono diventati ormai qualcosa di caratteristico per Max Mara, che ha anche allestito prestigiose sfilate a Berlino e New York.
A causa del Covid, la firma emiliana non ha potuto organizzare lo show che aveva programmato la scorsa estate a San Pietroburgo.
La casa di moda è stata anche abbastanza abile da organizzare le proprie sfilate in location storiche: a Berlino all’interno del Neues Museum sull’Isola dei Musei; e a New York nell’allora appena inaugurato Whitney Museum, dove ha persino lanciato una borsa “Whitney” come parte di quel progetto.
Vediamo cosa emergerà dal viaggio verso la collinosa capitale del Portogallo, situata sulla costa dove il fiume Tago incontra l’Oceano Atlantico.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.