Versione italiana di
Gianluca Bolelli
Pubblicato il
17 feb 2022
Burberry organizzerà una sfilata dal vivo a Londra l’11 marzo, che rappresenterà il ritorno in passerella del marchio britannico dopo una lunga pausa durata ben due anni.
Il marchio non ha fornito nessun dettaglio sulla location del prossimo défilé, anche se un portavoce ha confermato a FashionNetwork.com che lo show si dovrebbe svolgere a Londra.
La prossima edizione della Fashion Week di Londra, all’interno della quale quella di Burberry è stata la sfilata più importante per oltre un decennio, si svolgerà da venerdì 18 febbraio a martedì 22 febbraio.
Burberry, che ha sede a Londra, non sarà elencato nel programma ufficiale della London Fashion Week. L’ultimo giorno di sfilate ufficiali in Europa è martedì 8 marzo, giorno finale della settimana della moda di Parigi.
Dall’inizio della pandemia, Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, ha optato per molteplici format di sfilate di moda: dai défilé all’aperto allestiti all’interno di foreste, ma senza ospiti invitati, agli show digitali ambientati all’interno del quartier generale del marchio, vicino a Westminster.
In precedenza, lo stilista italiano ha fatto allestire sfilate di Burberry in location imponenti, come all’interno della Tate Modern sulle rive del Tamigi.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.