Sfilate

Burberry organizzerà una sfilata dal vivo l’11 marzo a Londra


Versione italiana di

Gianluca Bolelli

Pubblicato il



17 feb 2022

Burberry organizzerà una sfilata dal vivo a Londra l’11 marzo, che rappresenterà il ritorno in passerella del marchio britannico dopo una lunga pausa durata ben due anni.

Burberry – Autunno-Inverno 2020 – Womenswear – Londra – © PixelFormula

Il marchio non ha fornito nessun dettaglio sulla location del prossimo défilé, anche se un portavoce ha confermato a FashionNetwork.com che lo show si dovrebbe svolgere a Londra.
 
La prossima edizione della Fashion Week di Londra, all’interno della quale quella di Burberry è stata la sfilata più importante per oltre un decennio, si svolgerà da venerdì 18 febbraio a martedì 22 febbraio.

Burberry, che ha sede a Londra, non sarà elencato nel programma ufficiale della London Fashion Week. L’ultimo giorno di sfilate ufficiali in Europa è martedì 8 marzo, giorno finale della settimana della moda di Parigi.
 
Dall’inizio della pandemia, Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, ha optato per molteplici format di sfilate di moda: dai défilé all’aperto allestiti all’interno di foreste, ma senza ospiti invitati, agli show digitali ambientati all’interno del quartier generale del marchio, vicino a Westminster.
 
In precedenza, lo stilista italiano ha fatto allestire sfilate di Burberry in location imponenti, come all’interno della Tate Modern sulle rive del Tamigi.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *