Industria

Chiara Ferragni debutta nei profumi con Angelini Beauty


Pubblicato il



23 feb 2022

Angelini Beauty, appartenente ad Angelini Industries, e Chiara Ferragni annunciano un accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze dell’omonimo brand. Il primo profumo, frutto di questa unione, verrà lanciato nel 2023.

Lluís Plà Fernandez-Villacañas, presidente e amministratore delegato di Angelini Beauty

“Siamo felici della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale”, commenta il CEO di Angelini Beauty, Lluís Plà Fernandez-Villacañas. “Da sempre, Angelini Beauty si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale. L’incontro tra il nostro DNA e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei nativi digitali, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno”, conclude Fernandez-Villacañas.
 

Chiara Ferragni

“Sono molto orgogliosa di questo accordo”, spiega Chiara Ferragni. “Andrà a completare l’offerta della categoria beauty del marchio. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle”.

Angelini Beauty, con sede a Milano e operativa nel settore della profumeria selettiva, dello skincare e suncare si occupa della creazione, sviluppo e distribuzione internazionale delle linee di profumo di Trussardi, Laura Biagiotti, Mandarina Duck, Angel Schlesser, Armand Basi e di skincare e suncare di Anne Möller. È presente con filiali in mercati strategici quali Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria e Svizzera, con un’equipe formata da 200 dipendenti.
 

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.



Source link

Articoli correlati

Lascia un commento