Sfilate

MSGM nello spazio tra le stelle


Di

Ansa

Pubblicato il



28 feb 2022

“È un viaggio in un’altra dimensione”: spiega così Massimo Giorgetti la collezione Msgm per il prossimo inverno, che ha sfilato nel nuovo headquarter milanese del brand, in apertura della penultima giornata della Milano Fashion week.

MSGM, Autunno/Inverno 2022-23

“A metà gennaio è stata scoperta una stella, ancora senza nome, che emette impulsi luminosi di diversi colori, una cosa mai successa prima”, racconta lo stilista, spiegando di essersi ispirato a questa scoperta e di averla mescolata alla sua passione per il film Melancholia di Lars von Trier per creare una collezione che, per la prima volta nella storia della Maison, ha un unico tema, quello delle stelle.

MSGM, Autunno/Inverno 2022-23

Una sorta di ossessione che si declina in stampe galassia, in stelle ricamate o stampate in superfici che mandano bagliori siderali. Rispetto al consueto, la proposta è meno giovane del solito: al denim glitterato, alla felpa con le stelle intagliata e ai jeans ricamati si affiancano Infatti completi e cappotti sartoriali, ovviamente sempre cosparsi di stelle.

Copyright © 2022 ANSA. All rights reserved.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *