People

Burberry lancia una capsule con Supreme

Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



7 mar 2022

Burberry e Supreme hanno collaborato alla realizzazione di una nuova collezione per la primavera 2022, nell’ambito della quale ciascuno dei due brand venderà in esclusiva alcuni prodotti della capsule.

Supreme/Burberry

Supreme venderà esclusivamente un car coat, un piumino con collo in shearling, una giacca trucker, una maglia da rugby, una felpa con cappuccio, jeans, pantaloncini in denim, t-shirt, un cappello crusher, un berretto e uno skateboard. La griffe britannica venderà invece una giacca funnel-neck, dei pantaloni jogging e un pigiama di seta.
 
Era da un po’ di tempo che si parlava di questa collaborazione, i cui capi saranno disponibili negli Stati Uniti, in UK e in Europa il 10 marzo, il giorno prima della sfilata di Burberry per l’AI 2022-23. La capsule sarà lanciata il 12 marzo in tutti altri mercati, ad eccezione del cappello crusher e del berretto, disponibili prossimamente.

Per supportare il lancio, le due società hanno ideato una campagna scattata da Bolade Banjo con lo styling di Max Pearmain. I modelli presenti includono Irina Shayk, Khalil, Sebastian Tabe, Sage Elsesser, Blondey McCoy, Nicole Vernon e Leonard Iheagwam.
 
I pezzi saranno disponibili presso il webstore di Burberry e in alcuni dei suoi negozi fisici, tra cui quelli in Regent Street a Londra, in Rue St Honoré a Parigi, in Spring Street a New York e in Rodeo Drive a Beverly Hills. In Asia, mercato chiave per entrambi marchi, la capsule sarà venduta nei negozi Burberry a Hong Kong, Shanghai, Seoul e Tokyo.
 
Per quanto riguarda gli store Supreme, ad avere la collezione saranno quelli di Milano, Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles, San Francisco, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source by [author_name]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *