Versione italiana di
Laura Galbiati
Pubblicato il
7 mar 2022
Burberry e Supreme hanno collaborato alla realizzazione di una nuova collezione per la primavera 2022, nell’ambito della quale ciascuno dei due brand venderà in esclusiva alcuni prodotti della capsule.

Supreme venderà esclusivamente un car coat, un piumino con collo in shearling, una giacca trucker, una maglia da rugby, una felpa con cappuccio, jeans, pantaloncini in denim, t-shirt, un cappello crusher, un berretto e uno skateboard. La griffe britannica venderà invece una giacca funnel-neck, dei pantaloni jogging e un pigiama di seta.
Era da un po’ di tempo che si parlava di questa collaborazione, i cui capi saranno disponibili negli Stati Uniti, in UK e in Europa il 10 marzo, il giorno prima della sfilata di Burberry per l’AI 2022-23. La capsule sarà lanciata il 12 marzo in tutti altri mercati, ad eccezione del cappello crusher e del berretto, disponibili prossimamente.
Per supportare il lancio, le due società hanno ideato una campagna scattata da Bolade Banjo con lo styling di Max Pearmain. I modelli presenti includono Irina Shayk, Khalil, Sebastian Tabe, Sage Elsesser, Blondey McCoy, Nicole Vernon e Leonard Iheagwam.
I pezzi saranno disponibili presso il webstore di Burberry e in alcuni dei suoi negozi fisici, tra cui quelli in Regent Street a Londra, in Rue St Honoré a Parigi, in Spring Street a New York e in Rodeo Drive a Beverly Hills. In Asia, mercato chiave per entrambi marchi, la capsule sarà venduta nei negozi Burberry a Hong Kong, Shanghai, Seoul e Tokyo.
Per quanto riguarda gli store Supreme, ad avere la collezione saranno quelli di Milano, Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles, San Francisco, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.