Pubblicato il
23 mar 2022
Mediterranea torna nel capoluogo lombardo dal 17 al 20 giugno prossimi con 80 brand e 5.000 compratori attesi da tutto il mondo, selezionati tra specialisti beachwear, boutique Pap, grandi magazzini, resort, specialty store ed e-tailer.

La seconda edizione della collettiva dedicata alle proposte swim, beach & resort wear conferma la location di Via Friuli 26, che prevede fino a 3.500 mq espositivi, e si svolgerà in concomitanza con la prossima fashion week maschile di giugno.
Mediterranea ruota attorno all’unicità, alla qualità e alla sostenibilità delle collezioni esposte e intercetta il nuovo trend che vede sempre di più la presenza di capi di vestiario beach, swim e resort wear all’interno dei negozi di alta immagine accanto a griffe famose.
“In questo periodo ancora più complesso, crediamo che i nuovi eventi b2b con una forte individualità ed identità, possano fare la differenza. I buyer provenienti da tutto il mondo hanno bisogno di essere guidati nei loro acquisti da una preselezione di brand qualificati e raggruppati in un luogo espositivo dedicato”, commenta Mauro Galligari, direttore della comunicazione di Mediterranea.

Tra i brand presenti a Mediterranea spiccano Amorissimo, Clara Aestas, Fisico, Gentry Portofino, Oseree e Sharay. L’evento, powered by Studio Zeta e Studio 360 Showroom, è patrocinato da Csm, Cbi, Yes Milano e Comune di Milano.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.