Business

Skin&Co cresce del 25% e lancia nuovi prodotti


Skin&Co, brand di cosmetica naturale fondato nel 2015 in Umbria da Gabriel Balestra, ha chiuso il 2021 con una crescita di fatturato del 25%, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia. Per quest’anno, grazie allo sviluppo internazionale che ha recentemente visto il marchio fare il proprio ingresso nei mercati inglese e spagnolo, la società prevede un ulteriore incremento del 30%.

La nuova maschera viso della linea Truffle Therapy

 
Per il prossimo futuro, “Skin&Co è focalizzato sulla crescita omnichannel in Nord America, Europa, Asia e presto anche in Sud America, con i primi due come mercati principali e imprescindibili”, ci fanno sapere dall’azienda. “Il principale obiettivo è di arrivare ad una strategia completamente onmichannel, con un’espansione a categorie complementari e un range di prodotti ampio che accompagnino la cliente in diversi momenti della giornata”.
 
E nell’ambito di tale strategia di ampliamento dell’offerta, Skin&Co, che utilizza nei propri prodotti le proprietà antiossidanti del tartufo nero e quelle degli ingredienti naturali mediterranei, ha recentemente annunciato il lancio di tre nuove proposte nella sua linea premium Truffle Therapy.

La prima è una maschera viso botanica rassodante, con una base delicata, miscelata con argille bio ad effetto detox, che ravvivano la pelle spenta e stressata e donano all’incarnato un aspetto più sano, luminoso e idratato (40 euro). Alla maschera si aggiunge un tonico lenitivo e purificante, che pulisce in profondità, affina i pori e aiuta a rimuovere anche le impurità più ostinate (28 euro). Infine, le novità includono anche un siero concentrato occhi dalla formula concentrata e autocorrettiva, che combatte la secchezza dell’incarnato, la diminuzione dell’effetto tensore e del volume e che aiuta a donare un aspetto rimpolpato, sano ed idratato (70 euro).
 
Oggi i prodotti viso e corpo Skin&Co, realizzati al 99% con ingredienti naturali o certificati bio, sono distribuiti in più di 32 Paesi fra Regno Unito, Europa, Asia e Stati Uniti, all’interno delle migliori profumerie e Spa, negli hotel e nei resort internazionali, negli aeroporti e nelle business class degli aerei.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *