Business

Mr Marvis suscita l’interesse di ex manager di Tommy Hilfiger


Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



6 apr 2022

Nato nel 2016 nei Paesi Bassi, il brand maschile Mr Marvis, specialista in pantaloni e shorts, rafforza il proprio capitale annunciando l’ingresso di nuovi investitori con esperienza nel settore: si tratta di Fred Gehring e Ludo Onnink, che sono stati rispettivamente CEO e Direttore Finanziario del brand americano Tommy Hilfiger. Il livello della loro partecipazione, che è minoritaria, non è stato reso noto.

Mr Marvis

Il duo, che ha orchestrato l’ingresso di Tommy Hilfiger nel mercato europeo negli anni ’90 e negli ultimi anni ha investito in marchi di moda come Denham, Karl Lagerfeld, Vingino e Otrium, porterà in Marvis “conoscenze preziose, visione del settore, esperienza e un solido network”, precisa la label in un comunicato stampa.
 
L’ingresso dei nuovi investitori segue una prima raccolta fondi realizzata nel 2021, che aveva segnato l’arrivo del fondo privato olandese Capital A all’interno del marchio.

“Stiamo attraversando una fase di crescita esponenziale in termini di organizzazione, di brand e di mercati in cui operiamo. Poter collaborare con esperti del settore della moda in questa fase è per noi estremamente prezioso”, ha dichiarato David Sipkens, CEO di Mr Marvis, che ha co-fondato sei anni fa con Aafke Tuin e Steven Vrendenbarg.
 
Con i suoi prodotti realizzati in Portogallo, l’azienda punta su dei tagli basici che si ripetono di stagione in stagione, ma disponibili in un gran numero di colori e in materiali di qualità. Per quanto riguarda la distribuzione, Marvis ha aggiunto due negozi al suo e-shop, nelle città di Anversa e Amsterdam, dove ha la sua sede.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *