Versione italiana di
Gianluca Bolelli
Pubblicato il
28 apr 2022
Dopo il lancio di The Green Emporium, marchio di cosmetici solidi destinati alla grande distribuzione, Lamazuna, specialista francese in prodotti di bellezza naturali ed eco-responsabili in formato solido, sviluppa la propria offerta con Kisupu. Stavolta questo marchio, che sarà lanciato a maggio, è rivolto alla Generazione Z.

Creato da 24 mesi in collaborazione con un centinaio di adolescenti per soddisfare al meglio le loro esigenze e i loro budget specifici, Kisupu è disponibile sotto forma di dentifricio masticabile, detergente viso e deodorante. Questi prodotti solidi, realizzati nel sud della Francia, sono di origine naturale, eco-progettati e confezionati in imballaggi di cartone riciclabile.
Kisupu, che si articola in tre gamme per soddisfare le esigenze dei ragazzi dai 12 ai 25 anni, sarà disponibile gradualmente da maggio tramite il suo e-shop, i marketplace o anche rivenditori come Citadium.
Lanciato 10 anni fa senza sostegno finanziario da Laëtitia Van de Walle, il marchio Lamazuna, la cui ambizione è democratizzare la cosmesi eco-responsabile e a zero sprechi, è presente presso circa 5.000 rivenditori multimarca e realizza un fatturato di 6 milioni di euro.
L’azienda ha sede nella Drôme, dove presto aprirà un spazio ecologico per il quale ha investito 6 milioni di euro, che ospiterà in particolare i suoi dipendenti.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.