Business

deal per il beauty fino al 2027


Pubblicato il



30 apr 2022

Dolce & Gabbana e Intercos finalizzano l’accordo per lo sviluppo e la produzione di fragranze e altri prodotti Hair&Body, che affiancheranno la collaborazione attiva da anni tra il brand e il gruppo di beauty nel segmento make-up.

@dolce&gabbana

Il contratto commerciale prevede una durata quinquennale fino al 31 dicembre 2027 e comporterà un volume di affari aggiuntivo per Intercos a partire principalmente dal 2023.
 
“È con estrema soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership, tutta italiana, tra il nostro Gruppo e Dolce&Gabbana Beauty. L’accordo ci consentirà di accelerare ulteriormente lo sviluppo della business unit più giovane di Intercos, quella dell’Hair&Body, nata nel 2017 con l’acquisizione di Cosmint”, dice L’Amministratore Delegato di Intercos S.p.A., Renato Semerari.

“Ci aspettiamo che Dolce&Gabbana Beauty diventi un attore importante nel nostro mercato e uno dei principali clienti del Gruppo Intercos. Essere partner di lungo periodo di grandi marchi del lusso è uno dei principali caratteri distintivi di Intercos e riteniamo che questo nuovo accordo con Dolce&Gabbana testimoni ancora una volta l’alta qualità e l’innovazione dei prodotti che promuoviamo nel mercato del beauty internazionale”, conclude Semerari.

L’accordo si inserisce nella strategia di Dolce & Gabbana che mira a costituire una filiera made in italy del beauty, attraverso partnership o intrecci azionari, come nel caso di Intercos, di cui il gruppo di moda controlla il 2% del capitale dallo scorso novembre.
 
Intercos dispone di 11 centri di ricerca, 15 stabilimenti produttivi e 15 uffici commerciali dislocati in tre continenti per un organico complessivo di 5.200 risorse.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *