Creazione

Cosmoprof e Cosmopack Awards: i vincitori dell’edizione 2022


Con Cosmoprof, tornano i premi più famosi dell’industria beauty. La kermesse di punta a livello mondiale per il mondo della bellezza, di nuovo in presenza a Bologna dopo due anni di stop causa covid, ha fatto da cornice all’edizione 2022 dei Cosmoprof Awards e Cosmopack Awards.

L’edizione 2022 dei Cosmoprof Awards e Cosmopack Awards

La cerimonia di premiazione si è svolta il 29 aprile al Centro Servizi di BolognaFiere. In gara prodotti, formulazioni, packaging e design fuori dagli schemi, destinati a diventare i futuri best seller mondiali.
 
Cosmoprof Awards ha incoronato l’italiana Gama Srl nella categoria ‘Hair Product’ e la svizzera Wellfully per il migliore ‘Skin & Personal Care Product’. ‘Salon & Spa’ è andato all’azienda estone Glamlac; ‘Make-up & Nail product’ a Prinker Korea e ‘Natural & Organic’ a Beesline. 

La milanese Pink Frogs ha ricevuto il Cosmopack Award per la migliore ‘Skin Care & Hair Formula’, mentre Ancorotti Cosmetics si è aggiudicata la categoria ‘Make-up & Nail Formula’ e la Lumson di Cremona lo ‘Skin Care & Hair Packaging Technology’. Myc Packaging Innovation ha vinto nel ‘Make-up & Nail Packaging Technology’, Asquan Group nel Packaging Deisgn.

Il numero uno di Intercos, Dario Ferrari

 
Il Lifetime Achievement Award di questa edizione è stato assegnato al fondatore e presidente della neo-quotata Intercos, Dario Gianandrea Ferrari. “Cosmoprof è stato per me molto importante per creare vero business e ha anche rappresentato il mio modo di approcciarmi all’industria cosmetica”, ha commentato Ferrari, che guida un colosso da 5.500 dipendenti e 700 milioni di euro di fatturato.

Le giurie di entrambi i premi erano composte da esperti internazionali del settore, tra cui retailer, giornalisti e influencer, come Munnawar Chishty (Walgreens Boots Alliance), Jessica Cruel (Allure), Rosanna Gehring (Douglas), Krystyne Biser (Estée Lauder) e Sarah Léa Chicheportiche (Coty).

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento