Business

Lady Gaga rinnova la sua linea di cosmetici e sigla un accordo con Sephora


Versione italiana di

Gianluca Bolelli

Pubblicato il



17 mag 2022

Il marchio di cosmetici vegan e cruelty-free di Lady Gaga, Haus Laboratories, si rinnova e acquisisce un nuovo partner commerciale.

Lady Gaga rilancia Haus Labs da Sephora – Haus Labs

Con un nuovo nome, Haus Labs, il brand verrà lanciato ufficialmente il 9 giugno su Hauslabs.com a livello globale, nonché presso gli store Sephora negli Stati Uniti e in Canada, sia online che in oltre 500 negozi. La linea presenterà una selezione di prodotti totalmente nuovi.
 
“Sono davvero entusiasta di annunciare che stiamo lanciando nel mondo un nuovo make up artistico super forte e clean tramite una location che mi ha ispirato per anni, Sephora”, ha scritto la cantante-attrice vincitrice di un Grammy in un post su Instagram.

“In Haus Labs, l’arte è per tutti e nessuno dovrebbe danneggiare la propria pelle o sacrificare i propri principi e valori per esprimersi con un trucco ad alte prestazioni”, ha affermato la performer italo-americana.
 
La linea di prodotti di bellezza di Lady Gaga è stata lanciata per la prima volta nel 2019 in esclusiva su Amazon, rivelando al debutto una collezione di sei gamme di trucchi. La linea di make up è stata ispirata dai suoi primi giorni come aspirante artista, quando Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il suo vero nome) acquistava prodotti nelle farmacie di New York.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *