Pubblicato il
25 mag 2022
Lineapelle annuncia numeri in crescita per la sua 100esima edizione. A quattro mesi dall’apertura degli stand, la kermesse dedicata al mondo conciario, attesa a Rho Fiera Milano dal 20 al 22 settembre, ha già registrato 960 espositori, sopra la quota dello scorso febbraio, provenienti da quasi 40 Paesi.

Un segnale di vitalità per Lineapelle che celebra il traguardo di mezzo secolo con il claim ‘Back to the Next’, che caratterizzerà anche l’anteprima del roadshow a New York, in programma al Metropolitan Pavilion di Manhattan il 13 e 14 luglio prossimi.
A settembre, nel quartiere fieristico meneghino, le aziende presenteranno le tendenze Autunno/Inverno 2023-2024 per pelli, materiali, accessori e componenti per l’industria della moda e del lusso. L’evento sarà allineato con la settimana della moda donna di Milano, mentre nello Spazio Lineapelle a Palazzo Gorani sfileranno alcuni giovani stilisti emergenti.
Sui prossimi mesi che anticipano l’apertura della manifestazione pesano, tuttavia, le incognite della guerra in Ucraina e del covid in Cina, che hanno frenato bruscamente la ripartenza post covid di fine 2021 e inizio 2022. La filiera della moda affronta quotidiane destabilizzazioni dovute alla dinamica impazzita dei prezzi e della logistica che ne complicano la corretta gestione dei programmi produttivi e il rapporto commerciale con la clientela.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.