Di
Ansa
Pubblicato il
27 mag 2022
Più di centocinquanta collezioni di costumi da bagno e accessori per l’estate 2023 saranno in mostra a Firenze alla fiera Maredamare, in programma dal 23 al 25 luglio alla Fortezza da Basso. “Ci aspettavamo una crescita di adesioni”, sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente della fiera, “che ad oggi va oltre le aspettative tanto che siamo quasi in overbooking a quasi due mesi dalla fiera”.

In effetti la fiera punta verso una sempre maggiore internazionalizzazione, anche grazie alla collaborazione con Agenzia Ice. L’impegno prevederà l’attivazione degli uffici Ice all’estero, nei mercati più sensibili extra Ue, finalizzato alla ricerca, al contatto e all’invito dei clienti.
Sempre nell’ottica di una visione globale delle relazioni, prosegue con successo la collaborazione con Icex, l’ente pubblico imprenditoriale spagnolo che ha come missione la promozione della internazionalizzazione delle imprese iberiche, che porterà a Firenze i brand Chela Clo, Cupea, Dolores Cortés, Elena Morales, Luna Brands, Luna Llena, Pedro Palmas, Roidal. Ai marchi spagnoli sarà dedicata una sfilata all’interno del programma. In altre due fasce orarie, il 23 e 24 luglio, si terranno le sfilate personali e collettive.
Copyright © 2022 ANSA. All rights reserved.