Creazione

Loro Piana protagonista a Piazza di Siena


Pubblicato il



29 mag 2022

Loro Piana rafforza il proprio legame con il mondo equestre. La casa del lusso di Lvmh torna protagonista per il 28esimo anno consecutivo dello storico concorso “Piazza di Siena”, che ancora oggi richiama i rider più talentuosi al mondo. 

Loro Piana a Piazza di Siena

Dopo due anni di stop causa covid, la manifestazione – giunta alla sua 89esima edizione – è andata in scena nel parco di Villa Borghese a Roma dal 26 al 29 maggio. Loro Piana è stata impegnata il 28 alle 12.00 con la gara Trofeo Loro Piana e alle 18.00 con la Loro Piana Sei Barriere. A gareggiare col vessillo giallo-blu è stata l’atleta internazionale Edwina Tops Alexander, fiore all’occhiello del salto ostacoli di Loro Piana e tra i cavalieri che durante le olimpiadi estive di Tokyo 2021 hanno rappresentato l’Australia.

Loro Piana, da sempre legata ai più prestigiosi eventi sportivi del mondo, dalla vela all’equitazione alle auto d’e-poca, sponsorizza la Federazione Italiana Sport Equestri (Fise) nelle discipline del salto ostacoli e del dressage. Nel 1992 il brand ha scelto di trasferire le sue conoscenze tecniche nel campo dell’abbigliamento al servizio degli sport equestri, realizzando le divise ufficiali dei cavalieri Italiani alle Olim-piadi di Barcellona e l’iconica giacca Horsey, in tessuto tecnico blu con finiture gialle. La maison ha accompagnato la squadra Italiana fino alle Olimpiadi di Rio 2016.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento