Versione italiana di
Laura Galbiati
Pubblicato il
1 giu 2022
Munich Fabric Start amplia la propria offerta in occasione della sua prossima edizione, che si svolgerà dal 30 agosto al 1° settembre. Oltre ai consolidati settori Fabrics, Additionals, Design Studios, ReSource, Sustainable Innovations, Bluezone e Keyhouse, per questa stagione una nuova sezione, “The Source”, offrirà soluzioni di produzione di alta gamma.

Con questo nuovo spazio dedicato alla produzione internazionale, il salone tessile di Monaco intende completare la propria offerta di servizi. D’ora in avanti The Source si svolgerà ad ogni edizione e offrirà una piattaforma per i fornitori che offrono soluzioni complete.
“Sostenibilità, trasparenza, digitalizzazione, nearshoring: i temi più rilevanti attualmente nel settore della moda non possono essere affrontati individualmente, in un unico passaggio di creazione di valore, ma devono essere implementati in maniera moderna e verticale. Con la nostra nuova hall, offriamo esattamente ciò di cui c’è più bisogno oggi: un luogo che riunisca soluzioni di sourcing affidabili e flessibili e catene del valore ripensate. È urgente e necessario”, ha dichiarato Sebastian Klinder, Amministratore Delegato di Munich Fabric Start.
Tutti gli spazi disponibili sono già stati “riservati da una selezione di fornitori di alta qualità”, continua Sebastian Klinder. The Source si terrà nel nuovo padiglione 8, proprio di fronte al MOC.

“Su un’area eventi di circa 2.500 metri quadrati recentemente rinnovata, accoglieremo visitatori e fornitori in una location perfettamente attrezzata, dall’architettura spettacolare. Un sistema di stand particolarmente estetico completa l’esperienza e crea l’atmosfera ideale per lavorare in modo costruttivo”, spiega il Direttore Creativo del salone, Frank Junker.
Secondo Junker, questa particolare atmosfera metterà in evidenza l’importanza di tutti i professionisti che presenteranno i loro servizi e il loro know-how alla prossima fiera. “Non vediamo l’ora di ascoltare le reazioni del settore alla nostra piattaforma unica dedicata al sourcing”, conclude Frank Junker.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.