Business

Il progetto residenziale di Diesel approda a Las Vegas


Pubblicato il



14 giu 2022

Il brand di jeans e Belvillage, promotore di lifestyle immobiliare, hanno stretto una collaborazione per sviluppare un edificio residenziale firmato Diesel a Las Vegas, che applica il concetto abitativo tramite membership di BelVillage.
 

Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del Gruppo OTB

“Il marchio si è sempre basato su idee rivoluzionarie, originali e forti. Con Diesel Living abbiamo lanciato il primo vero concetto abitativo contemporaneo, in cui la casa ha un ruolo sociale. Con il nostro primo progetto residenziale a Miami, abbiamo presentato il nostro DNA fresco e all’avanguardia, capace di rispecchiare lo stile di vita delle nuove generazioni, che vivono la propria casa in maniera totalmente diversa rispetto al passato, più da spirito libero e in maniera sostenibile. Ora siamo pronti a portare il nostro approccio visionario a Las Vegas”, ha affermato Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del Gruppo OTB.
 
L’edificio sarà situato nel quartiere alla moda Arts District di Las Vegas e consiste in circa 250 unità immobiliari e ampie aree sociali. Il palazzo risponderà al crescente bisogno del mercato di flessibilità, stile ed interazione e valorizzerà gli investimenti che la città di Las Vegas sta creando nell’area. Le residenze includeranno anche attici prestigiosi e sapientemente progettati. Opzioni di proprietà e di affitti a breve termine saranno disponibili per le abitazioni in modo da soddisfare una vasta gamma di acquirenti e abitanti della città.

Questo è il secondo progetto residenziale di Diesel dopo il successo del primo a Wynwood, il quartiere del design di Miami. Lanciato con un’innovativa e premiata campagna vendite che consisteva nell’acquistare una maglietta e ricevere un appartamento in omaggio, è divenuto recentemente il primo condominio firmato ad accettare le criptovalute per le vendite, i depositi e le transazioni del progetto immobiliare.
 
“In quanto innovatore nel mercato dell’immobiliare, BelVillage vuole spostare la percezione della vita residenziale da una necessità ad un’emozione, proponendo uno stile di vita fornito assieme all’ appartamento. Siamo felici di aver trovato in Diesel il partner perfetto per questa iniziativa”, ha dichiarato Maximilian Beltrame, Presidente e AD del Gruppo Bel Invest.
 
Ad Otb fanno capo, oltre a Diesel, i marchi Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf. Il Gruppo ha chiuso l’esercizio fiscale 2021 con un fatturato a 1.530 milioni di euro (esclusi altri ricavi non ricorrenti pari a 130 milioni di euro), con un incremento del 16,2% rispetto al 2020 e in linea con il 2019.
 
Belvillage è un marchio di lifestyle immobiliare che sviluppa appartamenti arredati in stile loft con vaste aree sociali, gestisce attualmente edifici a Berlino e a Barcellona, e ha siti in sviluppo a Miami e Las Vegas.
 

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento