Business

Gotha Cosmetics rileva Mia Cosmetic Factory


Pubblicato il



24 giu 2022

Gotha Cosmetics aggiunge una nuova freccia al proprio arco. Dopo la cinese iColor Group, lo specialista di make up rileva Mia Cosmetic Factory Srl. L’integrazione garantirà a Gotha un più rapido processo di sviluppo dei nuovi progetti nonché una semplificazione dei processi interni di pianificazione e produzione.

Fabio Moroni ePaolo Valsecchi

Il proprietario di Mia Cosmetic, Fabio Moroni, assumerà il ruolo di managing director e curerà tutti i progetti in sviluppo grazie al suo background tecnico e alla forte creatività nel trovare soluzioni di industrializzazione attraverso efficienti automazioni. 
 
Mia Cosmetic, con sede a Ripalta Cremasca e un organico di circa 40 dipendenti, collabora da qualche anno come partner esclusivo di Gotha. L’azienda, nota per le sue capacità di innovazione dei processi industriali attraverso l’uso di macchine con elevata automazione e tecnologia, è specializzata nel riempimento di prodotti di make-up che Gotha sviluppa e produce al suo interno quali prodotti colati, fondotinta, mascara, prodotti brow, gloss, illuminanti.

“Questa acquisizione ci consente un’integrazione dei processi di sviluppo e industrializzazione dei principali nostri prodotti con una semplificazione e snellimento della supply chain”, dice Paolo Valsecchi, Ceo Gotha Cosmetics,

Gotha Cosmetics, partner dei più importanti e innovativi brand cosmetici a livello internazionale, opera in tutto il mondo con un team commerciale in Italia, Francia e Usa. Lo scorco marzo ha comprato il gruppo di makeup e skincare iColor Group, che opera con due siti produttivi a Shanghai e Suzhou.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *