Philosophy firma la terrazza dello storico Café de l’Esplanade a Parigi. Il progetto nasce dalla collaborazione tra lo stilista Lorenzo Serafini e Isabelle Saglio, proprietaria del locale di Rue Fabert che per l’intera stagione estiva sfoggia un nuovo look grazie alle stampe iconiche del brand.

‘Philosophy Terrasse’ è stato inaugurato il 3 luglio in apertura della settimana parigina dell’Haute Couture. Quattro pattern, che includono una riga in stile mariniere rivisitato, micro bouquet floreali e un motivo Toile de Jouy in due varianti colore, azzurro e rosa, portano un tocco romantico e delicato al locale che si affaccia sull’Esplanade des Invalides.
Il set up firmato Philosophy include cuscini personalizzati, sottobicchieri, cerini e cappuccini Instagrammabili personalizzati con il logo del brand.
“Sono molto felice di questa collaborazione con Isabelle. Io amo molto Parigi e poter essere con Philosophy in una location così prestigiosa e amata è davvero un onore”, racconta Lorenzo Serafini, direttore creativo di Philosophy.
“Questa collaborazione è nata con spontaneità, in una chiacchierata tra amici e sono davvero felice che quest’estate i nostri clienti potranno vivere questa esperienza che unisce il nostro concept basato su accoglienza, qualità ed eleganza parigina con lo stile unico di Philosophy”, commenta Isabelle Saglio.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.