Saloni/fiere

Eurovet affida la gestione delle operazioni di SIL e Interfilière Paris a WSN


Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



5 lug 2022

La società Eurovet ha affidato a WSN la gestione delle operazioni del Salon international de la lingerie (SIL) e di Interfilière Paris, di cui è proprietaria. Dopo la moda, gli accessori, la bellezza e la gioielleria, l’organizzatore della sfilata Who’s Next, che si tiene due volte l’anno alla Porte de Versailles di Parigi, seguirà dunque d’ora in poi anche la lingerie, compresa la filiera a monte con Interfilière Paris, il salone dedicato a materiali e accessori per il mercato della lingerie, dello swimwear e dello sport.

SIL e Interfilière Paris hanno un nuovo organizzatore, WSN – Mon Tiroir

Questa operazione “rafforza la nostra strategia generale, abbiamo bisogno di creare incontri esperienziali. Al di là dell’aspetto professionale di questi appuntamenti, della loro dimensione puramente commerciale, tutti gli scambi più immateriali saranno decuplicati da questa roccaforte concentrata in un unico luogo. I settori creativi potranno così nutrirsi a vicenda”, ha dichiarato Frédéric Maus, Amministratore Delegato di WSN.
 
L’ingresso di SIL e Interfilière nella galassia WSN arriva un anno dopo che quest’ultimo è diventato l’operatore del salone della gioielleria Bijorhca, di proprietà della Chambre Syndicale Boci.

La prima edizione del Salone della lingerie sotto la guida di WSN si terrà a gennaio 2023; l’evento conserverà tutti i suoi codici e le sue specificità.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento