Versione italiana di
Laura Galbiati
Pubblicato il
5 lug 2022
Il ritorno di Pure London questo mese vedrà il rilancio delle sfilate di tendenza dell’evento, con tre passerelle al giorno dal 17 al 19 luglio. Gli organizzatori punteranno i riflettori su una serie di trend per la PE 2023, la maggior parte dei quali avrà il colore come elemento chiave.

Ci saranno colori vivaci, stampe arcobaleno, effetti da atelier digitali, gioielli in acrilico e tanta nostalgia nel trend Kidult. La tendenza Sundial sarà invece caratterizzata da vibranti gialli girasole, effetti crocher e fiori retrò con materiali sia opachi che lucidi.
Il trend Empowered Electricity include iper rosa e blu cobalto galattico, oltre a una grande dose di lucentezza, creando una versione adulta e sexy dell’abbigliamento daywear e da occasione. La tendenza Natural Nouveau presenta maglieria naturale, dettagli ritagliati, giacche cropped, cardigan e gioielli per il corpo in tenui bianchi.
Infine, Tide Green è incentrato su onde morbide, pantaloni larghi, trasparenze, uncinetto, ritagli brillanti, farfalle e verdi marea notturna. Infine, New Utilitarian propone un revival quasi punk, con corsetti allacciati, catene, velati, nero e metallizzato.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.