Saloni/fiere

Pure London rilancia le sfilate di tendenza


Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



5 lug 2022

Il ritorno di Pure London questo mese vedrà il rilancio delle sfilate di tendenza dell’evento, con tre passerelle al giorno dal 17 al 19 luglio. Gli organizzatori punteranno i riflettori su una serie di trend per la PE 2023, la maggior parte dei quali avrà il colore come elemento chiave.

Il trend Sundial – Pure London

Ci saranno colori vivaci, stampe arcobaleno, effetti da atelier digitali, gioielli in acrilico e tanta nostalgia nel trend Kidult. La tendenza Sundial sarà invece caratterizzata da vibranti gialli girasole, effetti crocher e fiori retrò con materiali sia opachi che lucidi.
 
Il trend Empowered Electricity include iper rosa e blu cobalto galattico, oltre a una grande dose di lucentezza, creando una versione adulta e sexy dell’abbigliamento daywear e da occasione. La tendenza Natural Nouveau presenta maglieria naturale, dettagli ritagliati, giacche cropped, cardigan e gioielli per il corpo in tenui bianchi.

Infine, Tide Green è incentrato su onde morbide, pantaloni larghi, trasparenze, uncinetto, ritagli brillanti, farfalle e verdi marea notturna. Infine, New Utilitarian propone un revival quasi punk, con corsetti allacciati, catene, velati, nero e metallizzato.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *