Saloni/fiere

MarediModa torna a Miami


Dopo due anni di stop forzato, MarediModa Miami torna all’Hotel Boulan dal 17 al 19 luglio con le collezioni di tessuti e accessori mare per l’estate 2024 presentate in anteprima da una selezione di aziende del roster di MarediModa Cannes ai più importanti buyer del mercato panamericano. 

MarediModa torna a Miami

La fiera punta su creatività, esclusività, tracciabilità e sostenibilità con un’offera qualificata e alternativa alle produzioni massive ed esotiche che sembrano registrare un raffreddamento dopo la pandemia. In questa direzione, parte di un trend globale, si predilige l’etica e la storia di un tessuto, la sua catena del valore.
 
“Non vogliamo più rinunciare ai nostri clienti americani che non vediamo da un bel po’. Andiamo noi da loro a luglio, da protagonisti, all’interno della celebre Swim Week di Miami. E sappiamo bene che sono in molti ad aspettarci”, sottolinea Claudio Taiana, presidente di MarediModa. “La missione di Miami, appunto, reintroduce un nostro grande desiderio. Quello di esportare la nostra passione, il nostro stile e la nostra atmosfera. Un tema cruciale quello delle missioni a cui stiamo lavorando con tempo, impegno e dedizione e che non esclude l’idea di piccoli e qualificati eventi locali per arrivare in modo sinergico e strategico ai distretti più importanti del mondo”, concluce Taiana.

La preview statunitense include, tra gli altri, tessuti in jersey, a navetta, tridimensionali, crochet, accessori e ricami. I visitatori avranno accesso al Trend Book P/E 2024 e al video del trend forecatser David Shah. Tra gli espositori, presenti Billon, Clerici Tessuto, Eurostick, Eusebio, Fada Tessuti, Iluna, Innotex Merkel & Rau, Style 64, Splash By Lo, Maglificio Ripa, Nextil Group e Taiana.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *