Business

IMO si aggiudica gli integratori di Naturalsalus


Pubblicato il



20 lug 2022

IMO, azienda farmaceutica specializzata da oltre 70 anni nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, dispositivi medici e integratori alimentari, ha annunciato l’acquisizione della start up Naturalsalus, fondata nel 2018 in Alto Adige e impegnata nella produzione di prodotti naturali a base vegetale e integratori fitoterapici. Grazie all’operazione, IMO punta a una crescita del 15% nel 2023.
 

IMO si aggiudica gli integratori di Naturalsalus – naturalsalus.it

“L’obiettivo è solidificare il nostro posizionamento in ambito nutrizione clinica e nel contempo consolidare la posizione raggiunta di leadership tra i brand di medicinali omeopatici. I risultati ci stanno premiando e allo stesso tempo dando fiducia. La crescita del 8% sul fatturato dello scorso anno e la crescita di quota di mercato conseguente, specialmente a fronte di un segmento di mercato incerto, denotano la positività della strada intrapresa”, ha dichiarato Andrea Ghirardi, CCO di IMO. “Naturalsalus ci permette di fare un ulteriore step, integrando la nostra proposta con innovazione e qualità nel comparto fitonutraceutico, in cui crediamo molto, per perseguire le nostre ambizioni di leadership nel settore della medicina naturale”.
 
Fondata da Angelo Morini a Bolzano, Naturalsalus ha come mission di realizzare una nuova generazione di prodotti naturali a base vegetale che possano amplificare i benefici di prevenzione e cura su determinati disturbi e patologie croniche.

Alla base dei suoi prodotti c’è il brevetto Bioenergetic Extraction, un metodo di estrazione del fitocomplesso unico e innovativo, che permette di aumentare la resa di estrazione in fitocomposti con azione antiossidante e ridurre l’utilizzo di solventi.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *