Sfilate

Nel calendario provvisorio della Fashion Week di Londra il ritorno di Burberry e il debutto di Raf Simons


Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



25 lug 2022

Il British Fashion Council (BFC) ha pubblicato il programma provvisorio per la London Fashion Week (LFW), che si svolgerà dal 16 al 20 settembre.

Burberry farà ritorno alla Fashion Week di Londra il prossimo settembre – Burberry

Ancora una volta si tratterà di un programma ibrido, digitale e fisico, con oltre 110 designer affermati, tra cui grandi nomi come Burberry, che torna a Londra dopo una breve pausa, e Raf Simons, che invece debutterà sul podio della LFW.
 
Da sottolineare anche la presenza di altri brand conosciuti, che sono tra le grandi attrazioni di questa Fashion Week, come Emilia Wickstead, Erdem, JW Anderson, Huishan Zhang, Molly Goddard, Rejina Pyo, Roksanda e Simone Rocha.

Tornerà anche Richard Quinn, vincitore del British Fashion Council/Vogue Designer Fashion Fund di quest’anno, insieme ad altri nomi che rappresentano il futuro della moda, come Completedworks, Richard Malone, Supriya Lele e Tove, vincitori del BFC Fashion Trust.
 
Tra gli altri brand che parteciperanno a questa edizione: 16Arlington, Chopova Lowena, Daniel W Fletcher, Edward Crutchley, Fashion East, Halpern e Knwls.
 
Confermato anche il BFC Newgen Show Space presso l’Old Selfridges Hotel, con il supporto del retailer dei department store di lusso. Vi prenderanno parte Ancuta Sarca, Asai, Bethany Williams, Chet Lo, Di Petsa, Eftychia, Feben, Harri, Helen Kirkum, Leo Carlton, Masha Popova, Nensi Dojaka, Paolo Carzana, SS Daley, Sinéad O’Dwyer, Stefan Cooke e Yuhan Wang.
 
Per quanto riguarda l’hub digitale della LFW, rimarrà accessibile a tutti.
 
Come già accennato in precedenza, questo è solo un programma provvisorio, le date e i formati finali per ciascuno dei marchi saranno confermati a metà agosto.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *