Business

Themoirè raddoppia il fatturato nel 2021


Pubblicato il



27 lug 2022

Themoirè raddoppia il fatturato nel 2021 a due milioni di euro e stima un ulteriore incremento per l’anno in corso.

Il brand meneghino di borse green e contemporary ha ampliato la sua proposta con nuovi modelli cross-body e top-handle, oltre che aver diversificato l’offerta merceologica con due capsule di scarpe e gioielli per la primavera-estate 2023.
 
Themoirè utilizza principalmente tessuti innovativi, materiali naturali, riciclati e nappa Pu. Anche le fodere, il filo con cui sono cuciti i prodotti, le etichette e gli imballaggi seguono una logica eco-friendly.

Themoirè, fondato a settembre 2019 da Francesca Monaco e Salar Bicheranloo, sostiene numerosi progetti di sostenibilità ambientale come quello con TreeNation, che pianta un nuovo albero nella ‘Themoirè Forest’ per ogni articolo venduto dal brand.

Francesca Monaco e Salar Bicheranloo

L’azienda collabora con associazioni nazionali e internazionali, come WeWorld Onlus, Cantaro Azul Fundacion, Giraffa Onlus, Maya Kotan, che promuovono iniziative di responsabilità sociale, supportando minoranze e comunità in situazioni di vulnerabilità ed emergenza.
 
Themoirè vende principalmente in Italia, ma è presente anche negli Usa, da Neiman Marcus, Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenuee e Intermix, oltre che nei nuovi mercati come India e Taiwan.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *