Business

Lampa unisce le forze con il gruppo GLB


Di

Ansa

Pubblicato il



23 ago 2022

Partnership tra Lampa e gruppo GLB per creare un polo della moda e del lusso. Lampa è specializzata nella produzione di accessori in resina e materie plastiche per i brand di lusso, mentre il Gruppo GLB, composto dalle società OBI, IAB e SCAF, è specializzato nella creazione di accessori in metallo e di bigiotteria.

Ansa

La partnership si inserisce nel progetto che vede come azionista di riferimento White Bridge Investments per la creazione di un polo italiano nel settore attraverso l’aggregazione di fornitori per soddisfare le esigenze dei brand della moda e del lusso.

“Il Gruppo GLB è un punto di riferimento nel settore degli accessori per la moda. Questa partnership permetterà al gruppo di espandere la propria offerta, affiancando gli accessori in metallo a quelli in materie plastiche e resina”, sostengono Mirko e Luca Bertoli, amministratori delegati di Lampa.

“Questa unione ci permetterà di investire risorse sempre maggiori sullo sviluppo della nostra impresa e di continuare a innovare e sperimentare in un settore in costante evoluzione. Ho piena fiducia nel potenziale del nuovo gruppo, che vuole continuare a farsi promotore di quei percorsi creativi nella ricerca della bellezza affermandosi sempre più come il partner strategico dei brand del lusso”, ha dichiarato Luca Boncompagni, Ad del gruppo GLB.

Copyright © 2022 ANSA. All rights reserved.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati