Creazione

Valentino tinge di rosa la Community Hall di Aranya in Cina


Pubblicato il



27 set 2022

Valentino tinge di rosa la Community Hall di Aranya in Cina. La maison ha personalizzato con il concept Pink PP l’auditorium della città costiera di Qinhuangdao. Un’esperienza immersiva, attiva dal 22 settembre al 31 ottobre, che celebra il lancio della collezione Valentino Pink PP Fall/Winter 2022-23.

La Community Hall di Aranya in Cina immersa nel Pink PP di Valentino

Aranya – attraverso la creazione di una nuova visuale e un’estetica moderna pionieristica – si pone come nuovo punto di riferimento della cultura e della moda in Cina e si impegna a portare uno stile di vita più inclusivo e artistico attraverso spazi diversificati, coincidente con i valori di Valentino, spiega una nota della maison.
 
Il takeover del rinomato edificio crea un dialogo tra lo spazio architettonico e l’uso sperimentale del colore monocromo Pink PP che il direttore creativo Pierpaolo Piccioli concepisce in modo assoluto e totalizzante.

All’interno della location è esposta anche un’anteprima esclusiva della capsule online Douglas Coupland x Valentino, a dimostrazione del forte legame della maison con il mondo letterario. La collezione è composta da due felpe in cotone e due t-shirt nel colore Pink PP e nella versione nera tono su tono stampata con quattro diversi messaggi. Lo spazio include, infine, un pop-up café dedicato a Pink PP e altre installazioni speciali.
 
Il colore Pink PP, ideato da Valentino con il Pantone Color Institute, è diventato un vero e proprio statement di moda della maison, declinato in una serie di installazioni immersive in giro per il mondo, a partire dallo store di via Montenapoleone a Milano.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati