Saloni/fiere

Première Classe, quattro giorni di moda e accessori


Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



27 set 2022

Dal 30 settembre al 3 ottobre, in concomitanza con la Fashion Week parigina, il salone degli accessori moda Première Classe installerà le sue grandi tende bianche nel giardino delle Tuileries a Parigi. Presenti 350 marchi di pelletteria, scarpe, gioielli e moda, il che permette alla manifestazione di riaprire tutte le sue tende per la prima volta dall’inizio della pandemia di Covid-19.
 

Première Classe prenderà il via venerdì 30 settembre – DR

Tra i brand di calzature che esporranno al salone organizzato da WSN, Anthology Paris, Avril Grau e Melissa. Il marchio di scarpe premium Parallèle Paris figura tra i nuovi arrivati.
 
Per la pelletteria saranno presenti marchi come Herbert Frère Soeur, Jack Gomme, Tammy & Benjamin e Thalie Paris, e Vaincourt per le cinture. Sarà presente per la prima volta JN.Mellor Club, il brand di accessori moda unisex fondato da Karine Arabian e dal grafic designer e scenografo Franck Blais.

L’incubatore Au-delà du Cuir (Oltre la Pelle) riunirà label come D’Estree, Cahu e La Botte Gardiane. La Precious Room di Muriel Piaser vedrà protagonisti marchi di gioielli creativi come Atelier Paulin, Ann ONG New York e Dorothée Sausset.
 
Nell’ambito di una partnership con WSN, la società di investimento dedicata al supporto finanziario, strategico e operativo di marchi di lusso e premium dall’heritage africano Birimian e Lagos Fashion Week presenteranno label detenute da donne, che lavorano al fianco di artigiani, come Wanda Lephoto.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati