Saloni/fiere

la prossima edizione slitta di un giorno, da venerdì 24 a lunedì 27 febbraio


Pubblicato il



27 ott 2022

Nuovo format per il salone milanese White: gli organizzatori hanno infatti annunciato che la prossima edizione si terrà da venerdì 24 a lunedì 27 febbraio 2023, anziché dal giovedì alla domenica, come di consueto.

L’area WSM di White

“La decisione di posticipare di un giorno l’apertura della manifestazione, da venerdì a lunedì, risponde all’esigenza strategica di agevolare il lavoro degli operatori del settore, pur rimanendo allineati alle date delle fashion week internazionali”, spiega il comunicato stampa diramato.

Una decisione nata soprattutto dai feedback ricevuti dagli attori coinvolti nella manifestazione, come sottolinea Massimiliano Bizzi, fondatore di White: “Siamo approdati a questa decisione dopo aver analizzato attentamente le esigenze dei nostri clienti, dei flussi dei buyer e della stampa internazionale; siamo pertanto convinti che il cambiamento favorirà l’operatività degli addetti ai lavori e la pianificazione dei loro appuntamenti”.

Confermate invece anche per febbraio le location nel Tortona Fashion District (Superstudio Più, BASE Ex Ansaldo, Magna Pars e Padiglione Visconti) e il focus sulla sostenibilità che ormai da qualche anno caratterizza l’evento.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati