Business

Serena Williams lancia un marchio di wellness


Versione italiana di

Gianluca Bolelli

Pubblicato il



9 dic 2022

Giovedì Serena Williams ha annunciato di aver collaborato con due veterani dei beni di largo consumo per la cura della persona per lanciare Will Perform, una linea, pulita e cruelty-free, di soluzioni topiche quotidiane contro il dolore e per la cura dei muscoli che favorisce un migliore recupero.

Serena Williams – Courtesy

Il marchio è stato co-fondato da Hank Mercier, dirigente esperto del settore del personal care e CEO di Will Perform, e da Eric Ryan, l’imprenditore che sta dietro al marchio ecologico di prodotti per la casa Method, al marchio di articoli per la nutrizione Olly e al marchio di prodotti per il primo soccorso Welly.
 
Will Perform è una linea compatta di trattamenti che include il roll-on e lo spray antidolorifici Will Relieve; il prodotto rinfrescante per il sollievo dal dolore Will Cool Cooling; la lozione lenitiva muscolare quotidiana Will Soothe; e la lozione notturna per il recupero muscolare Will Rest.

Ogni articolo ha il prezzo accessibilissimo di 12,99 dollari. Solo la lozione lenitiva è venduta al prezzo di 15,99 dollari.
 
Nel concettualizzare e sviluppare Will Perform, Serena Williams indica le sue pratiche per il recupero muscolare come cruciali per le performance che ha ottenuto nel corso degli anni. La star del tennis, ormai prossima al ritiro dopo una carriera straordinaria, ha tenuto a sottolineare che i suoi rituali quotidiani per ottenere un recupero migliore e più rapido dagli sforzi l’hanno molto aiutata a prolungare il suo successo professionale.
 
Per la linea, ha attinto all’esperienza della sua carriera atletica di quasi tre decenni per aggiungere qualcosa a questa categoria di prodotti, che crede fosse “sottorappresentata”.

“Il recupero ha svolto un ruolo fondamentale nelle mie prestazioni e nel mio successo professionale. È una pratica che può essere utile a chiunque abbia uno stile di vita attivo. Questa convinzione è ciò che ci ha ispirato a sviluppare una linea di prodotti mirati ai propri muscoli e che possano essere incorporati nella nostra routine quotidiana di cura di sé”, ha detto Williams.

Partendo da tali principi, Williams e il team di Will Perform hanno preso in considerazione un lungo elenco di fattori, tra i quali l’efficacia della formula, gli ingredienti, il design, la texture di applicazione e il profumo per creare una linea di prodotti che potesse essere apprezzata come parte della routine quotidiana dei consumatori. 
 
“Adoro trasformare il banale in una nuova esperienza che i consumatori saranno entusiasti di inserire nella loro vita quotidiana”, ha affermato Ryan. “Non puoi aspettarti che le persone adottino un rituale se non è piacevole, ed è qui che Will Perform si sente davvero disruptive. Si tratta di prodotti per la cura di sé splendidamente concepiti e formulati con cura che i consumatori non vedranno l’ora di utilizzare”.
 
Will Perform è stato lanciato tramite il proprio sito Web l’8 dicembre e lo sarà in seguito nei negozi Target e su Target.com a partire dal 18 dicembre.

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati