Sfilate

FashionNetwork.com lancia il live streaming durante le settimane della moda



Versione italiana di

Gianluca Bolelli

Pubblicato il



13 gen 2023

Da questo venerdì, FashionNetwork.com lancia il suo live streaming sulla propria piattaforma web. Tramite un banner con link incluso, si potranno seguire le sfilate in corso nelle principali settimane della moda: Milano, Parigi, New York e Londra.

La sfilata Live sarà sempre visualizzata al centro del banner, mentre le sfilate successive appariranno sul lato destro. I replay delle sfilate passate saranno anch’essi disponibili, cliccando a sinistra dell’immagine centrale.

Il livestream è perfettamente adattato al format mobile. Può essere seguito sulla homepage durante tutta la durata di una Fashion Week, ma anche sulle pagine degli articoli correlati.

Fondato nel 2000 e con sede a Parigi, FashionNetwork.com è pubblicato in 10 lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo, oltre a cinese, giapponese, russo e turco. Il suo team globale di 75 persone, presente in più di una dozzina di nazioni, produce 17 newsletter informative giornaliere, che raggiungono quasi 900.000 abbonati internazionali.
 
Per ulteriori informazioni sulla trasmissione in diretta delle sfilate di moda da parte di FashionNetwork.com, potete scrivere a [email protected].

Copyright © 2023 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati