Sfilate

Monnalisa sfila a Pitti Bimbo con Virginia Bocelli


Pubblicato il



17 gen 2023

Monnalisa S.p.A. leader nel settore del childrenwear di alta gamma, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, festeggia i suoi 55 anni di attività e la sua 90ma  presenza a Pitti Immagine Bimbo con una sfilata-evento e un’ospite speciale.

Virginia Bocelli

In passerella è stata, infatti, invitata come special guest la piccola Virginia Bocelli che con la sua dolcezza e il suo talento trasversale incarna perfettamente la visione del brand. “Virginia è una straordinaria interprete dello stile Monnalisa. Indossa con grande naturalezza i nostri outfit ed è una splendida rappresentante della generazione Z. Volitiva, piena di talento e valori. Siamo orgogliose e onorate di averla come testimonial in questa sfilata”, hanno commentano Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni, alla guida dello stile della griffe.

La sfilata di presentazione della collezione autunno/inverno 2023-2024 si terrà il 18 gennaio, alle 17,00, presso la Sala della Ronda, in Fortezza da Basso. Un “contenitore neutro”, acceso da sofisticati giochi di luce e proiezioni dinamiche, per introdurre le tendenze di stagione. Durante il fashion show oltre 100 outfit che riassumono le novità della prossima Fall/Winter, con la cifra stilistica romantico-contemporanea.

Un look Monnalisa per l’AI 2023/24

“In questa stagione abbiamo giocato con uno styling molto contemporaneo: spencer corti, gonne longuette, maxi gilet, sorprendenti cappotti in nylon imbottito. I tessuti sono mixati, doppiati con il tulle plumetis o con inserti a contrasto come la ciniglia. Fili lurex, fiocchi silver, palette naturali e pastello, fantasie sofisticate sono il filo conduttore glam della collezione. Per il boy, pantaloni cargo mano velluto, camicie effetto lana cotta e completi jogging con grintose stampe foulard”, hanno spiegato le designer.

L’evento sarà anche un’occasione per produrre contenuti media coinvolgenti e per raggiungere i clienti finali e la community Monnalisa, con una diretta social, in Live Streaming sui canali ufficiali Monnalisa,  Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok. 

Copyright © 2023 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati