Business

2Brothers lancia la linea cerimonia Gaudì Kids


Pubblicato il



19 gen 2023

Lo specialista pugliese di moda junior 2Brothers torna a Pitti Bimbo con nuovo slancio dopo lo scossone del covid e annuncia importanti progetti per la sua galassia di brand, a partire “dalla prima linea da cerimonia bimbo e bimba a marchio Gaudì Kids al via col la prossima stagione estiva”, come ha svelato a FashionNetwork.com il titolare e direttore esecutivo dell’azienda, Vincenzo Totaro.

Vincenzo Totaro di 2Brothers a Pitti Bimbo

La giovane realtà di Casamassima, che produce e distribuisce le licenze Gaudì Kids, Bikkembergs Junior, Freddy Junior, Top Gun e Fracomina Mini, è reduce dal rinnovo con Bikkembergs per altri quattro anni. “La linea rappresenta la nostra maggior entrata ed è un pilastro del business dell’azienda madre”, prosegue Totaro, che svela di essere in trattativa per “due/tre nuove licenze dalla prossima stagione invernale”.
 
2Brothers “continua il trend di crescita annuo in doppia cifra (25-30%) con l’obiettivo di chiudere il 2023 a 10-12 milioni di euro di fatturato”, dichiara il numero uno dell’azienda, fondata nel 2017 insieme all’Ad Serena Fiume. “L’Italia”, aggiunge, “genera il 65% del giro d’affari, mentre il restante 35% fa capo all’estero, trainato da Russia e Paesi del Golfo. Nel mirino anche il Giappone”.

In Fortezza da Basso, il brand ha organizzato una serie iniziative per presentare le collezioni junior FW 23-24 dei suoibrand, dai piccoli modelli in passerella con i nuovi look all’evento speciale Bikkembergs Junior, passando per il live painting del collettivo di artisti Art of Sool.

Da Bikkembergs Junior (0-16 anni), capi di abbigliamento iconici in felpa offrono allo stesso tempo comodità per le occasioni più informali con blazer e pantaloni realizzati in materiali più ricercati. Freddy Junior offre, invece, capi essentials, in cotone e materiali naturali nei colori pastello, completati da articoli più fashion e chic, che si ispirano al guardaroba delle fashion influencer sportive di tutto il mondo. Fracomina Mini (2-16 anni) propone un’ampia varietà di capi e accessori che permettono di creare look contemporanei e fashion, adatti ad ogni singola attività della giornata. Da Top Gun (4-14 anni) protagonista il casual sofisticato con patch e grafiche originali del film riproposte su giubbini, felpe e t-shirt. Infine, il total-look Gaudì Kids (bambino/bambina 2-16 anni) è un mix tra sportivo e bon ton, dai capi in felpa dalle stampe all-over gender free, agli abiti e ai completi più eleganti per le bambine e i bambini più stilosi, passando dai capi college in tessuti comfot e caldi per la vita quotidiana dei ragazzi.

Copyright © 2023 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati