Sfilate

la pre-fall uomo sfilerà sull’Avenue of Stars di Hong Kong


Di

Ansa

Pubblicato il



20 nov 2023

Louis Vuitton annuncia che la sua prima sfilata Pre-fall 2024 avrà luogo il 30 novembre prossimo nella celebre Avenue of Stars di Hong Kong Sar.  

Avenue of Stars di Hong Kong

Luogo mitico che costeggia il pittoresco lungomare di Tsim Sha Tsui, l’Avenue of Stars gode di uno status illustre tra gli abitanti e i visitatori, dove sono state immortalate le icone e le leggende del cinema. In questo luogo di culto si trovano oltre un centinaio di impronte di celebrità che accompagnano i visitatori in un viaggio nella cultura pop attraverso la storia del cinema dell’Asia orientale.

Il viale, noto per essere l’epicentro delle arti e della cultura di Hong Kong Sar, è incorniciato dal Victoria Harbour, che presto sarà il palcoscenico della visione del direttore creativo Uomo di Louis Vuitton, Pharrell Williams.

Con il supporto del K11 Musea, Vuitton trasformerà il K11 Victoria Dockside. La sfilata sarà trasmessa in live streaming sui cartelloni della metropoli, mentre a livello globale sarà trasmessa dai social media della maison.

L’evento è stato reso possibile dal sostegno dell’Ufficio Cultura Sport e Turismo, dal Dipartimento dei Servizi Culturali e del Tempo Libero, dall’Ente del Turismo di Hong Kong e da tutti i dipartimenti del Governo della Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong.

Copyright © 2023 ANSA. All rights reserved.

Source link

Articoli correlati