Oway cresce e annuncia l’inaugurazione del nuovo flagship store a Monaco di Baviera. Dopo quello di via Ugo Bassi a Bologna, e quello aperto nel 2020 ad Amsterdam nella Leidsestraat, riconosciuta Patrimonio dell’Umanità, il brand pioniere dell’agricosmetica consapevole e promotore attivo di uno stile di vita ecologico ha scelto la capitale della Baviera per aprire il terzo store monomarca e ampliare così la propria rete dei punti vendita.
In posizione centrale, a poche centinaia di metri dalla piazza principale, Marienplatz, il nuovo store diventerà un’occasione per tutta la regione tedesca di immergersi nell’approccio consapevole al consumo con Oway.
Partendo da Ortofficina, la tenuta agricola sui colli bolognesi dove si coltivano piante ed erbe officinali con metodo biodinamico, Oway crea trattamenti e rituali agricosmetici con formule ad alta concentrazione di ingredienti botanici. Le fragranze delle piante biodinamiche e gli aromi degli olii essenziali si ritrovano nello store di Monaco che si presenta come un vero e proprio laboratorio agricosmetico da percorrere ed esplorare.
Gli scaffali posti ai lati dello store che custodiscono le varie linee di prodotti Oway, dalla skincare all’haircare, passando per il benessere Head.Spa, fino agli alleati per uno stile di vita gratificante e responsabile della linea Life. Nel mezzo un lungo tavolo centrale sostiene i distillatori in corrente di vapore, utilizzati per ottenere i preziosi oli essenziali e idrolati delle formule Oway.
Così come a Bologna e ad Amsterdam, anche lo store di Monaco cattura i visitatori e li avvolge in una vera e propria atmosfera di lusso sensoriale e responsabilità ambientale.Totalmente plastic free, lo store di Monaco è realizzato con gli arredi di Oway Modulo, la linea di arredamento composta da metalli, vetro, carta tree free e legni certificati Fsc, che il brand realizza a Bologna presso Artigiano, falegnameria a km 0 e laboratorio manifatturiero da cui provengono tutti i complementi e le soluzioni personalizzate, ecologiche e ricercate destinate ai luoghi dell’universo Oway.