Pubblicato il
24 nov 2021
Lineapelle porta nella Ville Lumière ‘A New Point of Materials’. Il format della kermesse della pelle dedicato all’innovazione responsabile verrà presentato il prossimo 7 dicembre all’Ambasciata d’Italia di Parigi.

L’evento, organizzato in collaborazione con Ice e Class Eco Hub, si propone come un percorso esplorativo che approfondisce una selezione di materiali e pellami di nuova generazione, caratterizzati da un contenuto green di alto profilo.
Dopo l’edizione di settembre a Milano, ‘A New Point of Materials’ ha fatto tappa nella Grande Mela con dal 18 al 22 ottobre all’Italian Cultural Institute di New York durante il lancio di ReClothe, la piattaforma creata da Fashion 4 Development e Class Eco Hub. Iniziativa coincisa con il Sustainable Goals Banquet che ha coinvolto le più alte cariche dell’Onu.
Il prossimo 26 e 27 gennaio il format verrà presentato negli Stati Uniti per il ritorno in presenza di Lineapelle New York al Metropolitan Pavilion. Poi sarà la volta di Los Angeles, prima del rientro in Italia, a Milano, dove si terrà la prossima edizione di Lineapelle, in programma dal 22 al 24 febbraio 2022 a Rho Fieramilano.
Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.