Pubblicato il
22 ott 2021
Dopo la seconda edizione del format Artisanal Evolution, andato in scena durante la fashion week meneghina di settembre, Camera Showroom Milano lancia un nuovo evento B2b a Milano. Il prossimo 28 ottobre, negli spazi di via Friuli 26, sarà allestito un vero e proprio salone che premetterà alle aziende associate a Confartigianato Moda di presentare le proprie collezioni di abbigliamento e accessori agli showroom di Csm.

Artisanal Evolution Workshop, patrocinato dal Comune di Milano e supportato da Camera Buyer, è stato concepito per reagire alla crisi perdurante del sistema fieristico e alle restrizioni ancora in vigore sul fronte degli spostamenti, spiega una nota di Csm.
“La moda ha subito gli effetti peggiori della crisi: tra gennaio e novembre 2020 le imprese hanno perso 16,9 miliardi di euro di fatturato e 10,7 miliardi di euro di esportazioni. Da qui nasce il progetto finalizzato ad offrire attraverso la rete degli showroom milanesi una vetrina di prestigio alle nostre piccole e medie imprese artigiane”, dice Fabio Pietrella, presidente di Confartigianato Moda.
Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.