Pubblicato il
23 nov 2021
Save The Duck lancia una serie di iniziative di solidarietà in occasione del Green Friday e annuncia il rinnovo della collaborazione con lo specialista di calzature green Acbc.

In occasione della giornata dedicata allo shopping etico, contraltare del Black Friday che quest’anno cade il 26 novembre, il brand animal-free supporta Save the Children con un progetto umanitario in Afghanistan. I bambini e le loro famiglie nelle province settentrionali di Faryab e Jawzjan riceveranno un sostegno per accedere ai servizi di salute e nutrizione, oltre che mezzi per proteggersi dal freddo nel periodo invernale.
Dal 26 al 30 novembre, inoltre, Save The Duck donerà una giacca a un centro per rifugiati in Italia e Usa per ogni giacca acquistata nei suoi negozi e sul suo e-shop.
Dopo il successo del primo lancio con Abcb, Save The Duck rinnova la collaborazione con la start-up italiana di calzature green. In uscita con la FW21 tre nuove sneaker animal free. Nascono così i modelli ‘Fin’ e ‘Wing’, che si aggiungono alla sneaker ‘Paw’ della SS21. Le scarpe sono realizzate in pelle vegana, con il riciclo di bottiglie di plastica, lacci in cotone organico e soletta in sughero.
Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.