Business

Renzo Rosso investe nello sviluppatore di app Bending Spoons


Nuovo colpo nell’innovazione digitale per la Red Circle Investments di Renzo Rosso. La società di investimenti privati di Mr Diesel ha annunciato il suo ingresso nel capitale della realtà italiana specializzata in applicazioni mobile Bending Spoons.

Renzo Rosso – @otb

Fondata nel 2013 a Copenaghen e trasferita a Milano nel 2015, Bending Spoons ha all’attivo oltre 20 app sviluppate, più di 60 milioni di utenti attivi e oltre 400 milioni di download. 

“Fin dai miei primi investimenti nel settore con Yoox, H-Farm e Depop, ho avuto la conferma che credere nell’innovazione, nel digitale e nei giovani è garanzia di successo”, ha dichiarato Renzo Rosso, presidente di Red Circle Investments. 

“Si imparano cose nuove e si cambia il modo di farle. Il mondo delle applicazioni è affascinante e in continuo divenire: ogni app è un’impresa moderna che nasce dalla soluzione di un problema e viene intuita velocemente soprattutto dai giovani. Sono orgoglioso di far parte di Bending Spoons, e sono certo che assieme scriveremo il futuro”, conclude Rosso.

L’attuale portafoglio di partecipazioni della Red Circle Investments spazia dal mondo digitale (Iconiq Capital), al food ed eco-tech (Cortilia, Planet Farms, Masi), passando per l’occhialeria (Marcolin, Retrosuperfuture) e il tech-med (CoImmune, Techwald).

Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Articolo preso da Fashio Network Italia

Articoli correlati

Lascia un commento