Pubblicato il
15 set 2021
Il progetto Genius di Moncler diventa Xxl con ‘Mondogenius’. La griffe rilancia il suo contenitore di contaminazioni creative con un’esperienza digitale che coinvolgerà cinque città in un unico evento, in onda il prossimo 25 settembre, sotto la guida della madrina d’eccezione Alicia Keys.

L’evento farà tappa a New York, Milano, Shanghai, Tokyo e Seul per mostrare le fonti di ispirazione degli 11 designer di Moncler Genius nei diversi mondi dell’arte, del cinema, della musica e dello sport estremo.
I nomi coinvolti nel progetto quest’anno sono Jw Anderson, Veronica Leoni, Sergio Zambon, Sandro Mandrino, Craig Green, 1017 Alyx 9sm e Frgmt Hiroshi Fujiwara, a cui si sono aggiunti Hyke, Palm Angels, DingYun Zhang e Gentle Monster.
In diretta da Milano, l’icona globale della musica e vincitrice di 15 grammy, Alicia Keys, accompagnerà il pubblico connesso sui canali Moncler in questo viaggio creativo con il supporto di ospiti d’eccezione, tra cui l’attrice, cantante e autrice Victoria Song collegata da Shanghai.
“In questo mondo in continuo cambiamento, credo moltissimo nella forza di unire community diverse e lontane attraverso esperienze condivise. Le più grandi fonti di ispirazione della mia vita sono sempre state proprio le persone e in Moncler sappiamo che più si è capaci di ispirare chi ci sta accanto, più chi ci sta accanto saprà ispirarci”, dichiara il presidente e Ad di Moncler, Remo Ruffini.
Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.