Saloni/fiere

Il salone tedesco OutDoor by Ispo non avrà luogo


Versione italiana di

Gianluca Bolelli

Pubblicato il



29 set 2021

La fiera tedesca OutDoor by Ispo, che doveva svolgersi dal 5 al 7 ottobre a Monaco di Baviera, è stata annullata, a causa degli effetti dell’emergenza sanitaria sulle catene di produzione e consegna del settore della moda outdoor. L’evento sarà integrato alla prossima edizione della fiera Ispo, dal 23 al 26 gennaio 2022.

Germania: il salone OutDoor by Ispo non si svolgerà più quest’anno – ISPO

“La voglia di rincontrarsi di persona fra tutti i professionisti del settore è grande, ma le difficoltà attuali li costringono a rimanere al loro posto all’interno delle aziende in cui lavorano. Ecco perché, dal nostro punto di vista, è meglio integrare questi convegni, tavole rotonde e workshop nel programma di Ispo Monaco 2022”, spiega Klaus Dittrich, CEO di Messe München.
 
A marzo, Messe München e European Outdoor Group (EOG) avevano già posticipato l’evento da luglio a ottobre per poterlo organizzare in formato fisico.

“Sono orgoglioso del concept e del programma di conferenze impostati dal team di EOG, che hanno trovato un buonissimo riscontro tra i professionisti del settore outdoor. Ecco perché sono molto dispiaciuto che l’evento quest’anno non possa svolgersi; la realtà è che l’intero settore sta affrontando grandi difficoltà ed è complicato per i team di gestione mettere da parte il proprio lavoro per partecipare a un evento di tre giorni”, si rammarica Mark Held, presidente dell’European Outdoor Group.
 
Il prossimo salone OutDoor by Ispo tornerà al suo format abituale, e dovrebbe svolgersi nell’estate del 2022, ci dicono da Monaco di Baviera. La data esatta verrà comunicata nelle prossime settimane.
 
Non è necessario che gli espositori annullino i servizi prenotati con Messe München – questi verranno automaticamente annullati dagli organizzatori.

Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *